Ciao Romina, e ciao a tutte quelle che leggeranno.
La storia è questa: conosco un ragazzo, ed è subito prima un lago, poi un incendio.
Ci piacciamo subito, tanto e finiamo letto la sera stessa. Lui carichissimo nei giorni a venire da una festa nella casina in montagna chiamando tipo TUTTI i suoi amici e AMICHE, e me.
Chiaramente avevamo una relazione fisica, certe cose si capiscono al volo, il problema è che nessuno e dico nessuno mi aveva mai vista prima e cmq ci eravamo conosciuti davvero da poco, anche se ci rapportavamo come se fossimo stati fidanzati da mesi.
Finché, mentre ero da sola, vulnerabile, accerchiata da sconosciuti ad un tavolo, e il mio “lui” chissà dove in casa, forse al bagno, una di queste sue AMICHE, così carina, simpatica e per nulla vipera e ficcanaso (guarda caso amica con cui, in passato, c’è stato qualcosa e quindi avevano condiviso il letto, ma è solo un caso eh, non stava rosicando per niente proprio, no no…) mi guarda, fa un sorrisino beffardo e dice ad alta voce in modo che tutti possano sentire: “Però, a Poretti fa bene scopare!!” (ovviamente Poretti è un nome inventato)
Sarei voluta saltarle al collo, però, siccome non volevo fare la cafona e siccome appunto, me lo scopavo io e non lei, mi sono limitata a sorridere a mia volta e le ho risposto “Direi di si dai, a chi non fa bene.”
Cmq confermo che a Poretti ha fatto bene scopare, dopo 7 anni di relazione tra un mese ci SPOSIAMO!
😉
- Ringo
- Il sottoscritto acconsente affinché i gestori del sito possano utilizzare il proprio racconto o la propria esperienza narrata per qualsiasi finalità, dichiarando sin d'ora di non aver nulla a pretendere in merito. Resta fermo il divieto di divulgare le generalità del sottoscritto.