Ciao caro muro dei Rottincuore,
volevo dirti che (mannagia a me) mi sono innamorat*
La persona che amo è davvero una persona meravigliosa… simpatica, generosa, non si risparmia con nessun* che abbia bisogno di aiuto, sostegno ecc.
Come Romina ci insegna se la cosa è troppo bella sicuramente c’è sotto qualche magagna…
Ma qui la magagna sono io che ho iniziato questa relazione quasi due anni fa pensando di prendere un po’ di divertimento, ho giocato d’azzardo pensando di vincere e invece facendo km per vedere questa persona ho finito per innamorarmene.
Amo il suo modo di farmi ingelosire, amo quando si preoccupa per me,amo quando si intestardisce sulle cose, amo anche quando si arrabbia, amo quando mi porta a prendere il caffè e poi finiamo in un parcheggio isolato ad amoreggiare e cosa non meno importante amo soprattutto come mi sento quando stiamo insieme.
Sai,caro muro, veramente sono io la magagna della situazione non solo perché ho ceduto all’ amore ma anche per tutto quello che non dico di me alla persona amata.
Vivo con la paura di essere scopert* come se avessi ammazzato qualcuno. Sapevo già da prima che mi sarei trovat* in una situazione difficile con questa persona e non starò a spiegare qui i motivi per cui è complicato.
Comunque caro muro questa lettera è solo per noi perché è sempre bello parlare a un muro e ti dico grazie per l’ascolto!
- Il sottoscritto acconsente affinché i gestori del sito possano utilizzare il proprio racconto o la propria esperienza narrata per qualsiasi finalità, dichiarando sin d'ora di non aver nulla a pretendere in merito. Resta fermo il divieto di divulgare le generalità del sottoscritto.